Calciomercato

Lautaro Martinez, assalto dall’Inghilterra: nella lista di un club di Premier

Secondo quanto riporta Eurosport, non ci sarebbe soltanto il Barcellona interessato a Lautaro Martinez. Anche il Manchester City, infatti, avrebbe inserito l’attaccante nerazzurro nella propria lista di possibili colpi per la prossima stagione.

SOSTITUTO – Il Manchester City sta già lavorando per sostituire Sergio Aguero al centro dell’attacco dalla prossima stagione. Nella lista degli inglesi figurano soprattutto tre nomi, tra cui anche quello di Lautaro Martinez. L’argentino è già nel mirino del Barcellona, con gli inglesi che potrebbero però dar guerra al club azulgrana per il numero 10 dell’Inter. Oltre a lui, i Citizens stanno valutando il possibile acquisto di Erling Haaland – che continua a segnare valanghe di gol con il Borussia Dortmund – e di chiudere il clamoroso colpo Leo Messi, già rumoreggiato in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh