Lautaro Martinez, assalto dall’Inghilterra: nella lista di un club di Premier

Articolo di
15 Novembre 2020, 17:51
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Eurosport, non ci sarebbe soltanto il Barcellona interessato a Lautaro Martinez. Anche il Manchester City, infatti, avrebbe inserito l’attaccante nerazzurro nella propria lista di possibili colpi per la prossima stagione.

SOSTITUTO – Il Manchester City sta già lavorando per sostituire Sergio Aguero al centro dell’attacco dalla prossima stagione. Nella lista degli inglesi figurano soprattutto tre nomi, tra cui anche quello di Lautaro Martinez. L’argentino è già nel mirino del Barcellona, con gli inglesi che potrebbero però dar guerra al club azulgrana per il numero 10 dell’Inter. Oltre a lui, i Citizens stanno valutando il possibile acquisto di Erling Haaland – che continua a segnare valanghe di gol con il Borussia Dortmund – e di chiudere il clamoroso colpo Leo Messi, già rumoreggiato in estate.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.