CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, Arsenal segue! Ecco cifra Inter per un’ipotetica cessione

Lautaro Martinez è una delle colonne portanti dell’Inter, ma un rinnovo che tarda ad arrivare sta scatenando l’ipotesi di una clamorosa cessione. Sulle tracce dell’argentino c’è anche l’Arsenal, che sta trattando con i nerazzurri per Bellerin. Marco De Micheli – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” – fa il punto sull’argentino

CIFRE Lautaro Martinez non ha ancora rinnovato con l’Inter, fatto che ha scatenato alcuni rumors di mercato (vedi articolo). Marco De Micheli fa il punto della situazione: «Si sta aprendo questo caso perché nonostante gli incontri con gli agenti, che nel frattempo sono anche cambiati, non si è stati in grado di definire un’intesa di massima. Né con gli agenti precedenti né con quelli attuali. Una cessione importante è stata già fatta, vale a dire Achraf Hakimi, quindi ora se ce ne sarà un’altra l’Inter non sarà più obbligata a farlo, quindi lo farà solo in caso di offerte irrinunciabili. Il contratto di Lautaro non è in scadenza l’anno prossimo, ma c’è la necessità di trovare un accordo a breve tempo. Ci sono società che seguono il giocatore, soprattutto l’Arsenal che nei discorsi per Hector Bellerin lo ha chiesto all’Inter. Ma qual è la cifra per la quale l’Inter inizierebbe a valutare la cessione? Ipotizziamo un valore sui 60/70 milioni di euro, non i 111 della clausola rescissoria. Sui 60/70 l’Inter potrebbe ragionarci e sta pensando a come sostituire Lautaro: il nome è quello di Joaquin Correa della Lazio, che Simone Inzaghi conosce molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.