Calciomercato

Lautaro Martinez apre la serie dei rinnovi Inter: altri tre a cascata – SI

Lautaro Martinez a breve rinnoverà il contratto con l’Inter: tutto fatto, si aspetta solo l’annuncio ufficiale. Alfredo Pedullà, in collegamento durante “Sportitalia Mercato”, dà poi altri tre rinnovi in arrivo.

SPAZIO CONTRATTIAlfredo Pedullà afferma che l’Inter, dopo il mercato, si sposta sui rinnovi: «Credo che Lautaro Martinez possa essere apripista. Giuseppe Marotta ha fatto un grande lavoro, a tappeto. Solitamente, quando rinnova uno come Lautaro Martinez, a cascata devono rinnovare Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Stefan de Vrij. Io penso che il peggio l’Inter l’abbia superato. Se pensiamo cosa stava accadendo poco più di un anno fa di questi tempi a Lautaro Martinez: nel giro di dodici mesi ha cambiato agente e tutto, ora ha i soldi che voleva. Tolta la clausola da centoundici milioni è lui la star dopo l’addio di Romelu Lukaku: è cambiato completamente il mondo. Il lavoro fatto a tappeto è stato evitare tutto il resto dopo la cessione di quei due: è stato un lavoro difficile che adesso sta dando i suoi frutti. Dobbiamo anche dire che i vecchi agenti di Lautaro Martinez hanno fatto più danni della grandine, perché si erano accordati col Barcellona sul suo ingaggio e non aveva i soldi della clausola. Centoundici milioni Josep Maria Bartomeu non li aveva, ma neanche undici e l’ha dimostrato. Lui ha cambiato agente perché gli hanno fatto certi numeri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button