Lautaro Martinez, agenti nella sede dell’Inter! Fumata bianca in arrivo? – SI

Articolo di
28 Gennaio 2021, 16:24
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez e l’Inter trattano ancora il rinnovo del contratto (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Luca Cilli, giornalista di “Sportitalia”, gli agenti dell’argentino si trovano nuovamente nella sede nerazzurra. Sarà la volta buona?

INCONTROLautaro Martinez tratta con l’Inter per trovare l’accordo sul rinnovo di contratto, che scade nel 2023. L’ipotesi è quella di prolungare fino al 2024, con adeguamento dell’ingaggio. Gli agenti dell’argentino oggi si trovano nuovamente nella sede dell’Inter, per la terza volta nel giro di pochi giorni: fumata bianca in arrivo?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.