CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, agenti dall’Inter ma niente Barcellona! Vidal, i tempi – Sky

Lautaro Martinez resterà all’Inter e non andrà al Barcellona. Nonostante le solite voci provenienti dalla stampa catalana i margini perché si trasferisca in Spagna non ci sono: Gianluca Di Marzio, in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, parla di rinnovo possibile e di tempi per Vidal.

ALTRO CHE CESSIONE! – Così Gianluca Di Marzio sull’Inter: «Oggi in serata ha rinnovato Samir Handanovic fino al 2022, quindi allungando di un anno la scadenza attuale. È arrivato Aleksandar Kolarov, arriverà in settimana Arturo Vidal: l’Inter sta aspettando la risoluzione contrattuale col Barcellona. È sempre vicina, le parti confidano che possa essere prima della fine della settimana: non c’è ancora una data precisa. Stanno arrivando gli agenti di Lautaro Martinez in Italia, negli scorsi giorni il Barcellona ha provato a capire se ci siano i margini, trovando però sbarrata la strada soprattutto per i paletti della Liga e del presidente Javier Tebas. Pretende, per i club in difficoltà economica e il Barcellona lo è, che si facciano pari uscite per delle entrate. Il Barcellona in questo momento non le ha. L’operazione Lautaro Martinez è assolutamente bloccata oggi, quindi gli agenti arriveranno in Italia e ci sono i margini perché possa rinnovare. Non essendoci via d’uscita per il Barcellona, che il giocatore avrebbe tenuto in considerazione, l’Inter proverà a rinnovare il contratto di Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.