Calciomercato

Lautaro Martinez, l’agente incontra Real e Atletico Madrid! C’è l’offerta

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, molto informato sulle cose che riguardano le squadre di Madrid, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, avrebbe incontrato in settimana Atletico Madrid e Real Madrid. I blancos avrebbero fatto l’offerta più alta. I dettagli

INCONTRO – L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha incontrato in settimana Atletico Madrid e Real Madrid. Lo riporta il quotidiano iberico Marca, chiarendo che un trasferimento di questo calibro, in questo momento, non è affatto semplice da completare. Lautaro ha più volte ribadito di sentirsi coccolato a Milano, e le due big di Madrid non sarebbero le uniche ad aver messo il mirino sul ‘Toro’.

LE CIFRE – Concorrenza, volontà del ‘Toro’ e dell’Inter rappresentano ostacoli apparentemente insormontabili. Secondo Marca, infatti, l’Atletico rimane piuttosto defilato rispetto al Real Madrid, che avrebbe invece presentato un’offerta da 90 milioni di euro totali (60 più la quota del cartellino di Hakimi ancora da versare), più 9 milioni netti di ingaggio a stagione per Lautaro Martinez.

DETTAGLIMarca basa le sue indiscrezioni, su un possibile trasferimento di Lautaro Martinez, tenendo conto dei problemi economici dell’Inter, che potrebbe essere costretta a cedere almeno un big in estate. C’è da considerare, inoltre, che il primo nome sul taccuino del Real Madrid è quello di Erling Haaland. L’Inter, poi, dovrebbe girare il 10% della futura rivendita al Racing Avellaneda, che ha cresciuto e svezzato Lautaro Martinez.

Fonte: Marca – José Felix Diaz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.