Calciomercato

Lautaro Martinez, addio Barcellona? Koeman punta tutto su Depay – MD

Barcellona rinuncia a Lautaro Martinez? Memphis Depay, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo è stato scelto per sostituire Luis Suarez al Barcellona.

CAMBIO ROTTALautaro Martinez, addio Barcellona? Non solo cessioni per il club spagnolo. Dopo essere riusciti nell’impresa di trattenere Lionel Messi e con Luis Suarez e Arturo Vidal a un passo dall’addio, i blaugrana adesso dovranno fare i conti con il mercato in entrata. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Ronald Koeman avrebbe chiesto con forza l’acquisto di Memphis Depay in attacco. Il club ha avviato i contatti con il Lione, e il costo dell’operazione sarebbe molto inferiore a quello di Lautaro Martinez, seguito da tempo. A metà luglio però l’interruzione dei colloqui riguardo il giovane attaccante argentino. Ora l’olandese è in netto vantaggio e potrebbe essere il prossimo acquisto di Bartomeu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.