Calciomercato

Lautaro Martinez, addio Barcellona? Koeman punta tutto su Depay – MD

Barcellona rinuncia a Lautaro Martinez? Memphis Depay, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo è stato scelto per sostituire Luis Suarez al Barcellona.

CAMBIO ROTTALautaro Martinez, addio Barcellona? Non solo cessioni per il club spagnolo. Dopo essere riusciti nell’impresa di trattenere Lionel Messi e con Luis Suarez e Arturo Vidal a un passo dall’addio, i blaugrana adesso dovranno fare i conti con il mercato in entrata. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Ronald Koeman avrebbe chiesto con forza l’acquisto di Memphis Depay in attacco. Il club ha avviato i contatti con il Lione, e il costo dell’operazione sarebbe molto inferiore a quello di Lautaro Martinez, seguito da tempo. A metà luglio però l’interruzione dei colloqui riguardo il giovane attaccante argentino. Ora l’olandese è in netto vantaggio e potrebbe essere il prossimo acquisto di Bartomeu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.