Calciomercato

Lautaro Martinez, accordo con l’Inter: annuncio a fine mercato?

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter a breve, secondo Ciro Venerato. Il giornalista, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport, parla di accordo ormai raggiunto fra gli agenti dell’argentino (anche ieri in sede) e la società nerazzurra.

IN CHIUSURACiro Venerato non ha dubbi: per Lautaro Martinez il tanto atteso rinnovo di contratto è cosa fatta. Il giornalista dà le tempistiche: «Credo che l’ufficialità arriverà a inizio febbraio, a fine mercato. Si sono stretti le mani, accordo definito: contratto fino al 2024. Resta la clausola da centoundici milioni, ci sarà uno stipendio che andrà a lambire i sei milioni. Ci si arriva facilmente con dei bonus, fumata bianca in arrivo. Ma Lautaro Martinez e l’Inter proseguiranno questa loro avventura calcistica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh