Lautaro Martinez, accordo con l’Inter: annuncio a fine mercato?

Articolo di
29 Gennaio 2021, 08:46
Lautaro Martinez - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lautaro Martinez – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter a breve, secondo Ciro Venerato. Il giornalista, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport, parla di accordo ormai raggiunto fra gli agenti dell’argentino (anche ieri in sede) e la società nerazzurra.

IN CHIUSURACiro Venerato non ha dubbi: per Lautaro Martinez il tanto atteso rinnovo di contratto è cosa fatta. Il giornalista dà le tempistiche: «Credo che l’ufficialità arriverà a inizio febbraio, a fine mercato. Si sono stretti le mani, accordo definito: contratto fino al 2024. Resta la clausola da centoundici milioni, ci sarà uno stipendio che andrà a lambire i sei milioni. Ci si arriva facilmente con dei bonus, fumata bianca in arrivo. Ma Lautaro Martinez e l’Inter proseguiranno questa loro avventura calcistica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.