Laudisa: “Lukaku-Inter, discorso riaperto! Dybala? Alla Juve non piace…”

Articolo di
5 agosto 2019, 15:45
Laudisa

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Diretta Sportiva”, Carlo Laudisa, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, sul futuro di Romelu e Lukaku e i futuro dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi

LUKAKU-INTER – Queste le parole di Carlo Laudisa, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, sul destino di Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United conteso da Juventus e Inter: «Lo spazientito no dello United di ieri ha chiuso un discorso e può riaprire il discorso di Lukaku all’Inter. Il tempo stringe, quindi ci aspetta una settimana ulteriormente tesa. Bisognerà vedere se Mandzukic andrà allo United, perché significherebbe una cessione data per scontata di Lukaku. L’Inter punta molto sull’accoppiata Dzeko-Lukaku per accontentare Conte, ma non è scontato e sicuramente costoso. In settimana capiremo quale piega prenderà il mercato dell’Inter».

ICARDI«Questa scelta è stata indicata dalla proprietà, sulla scorta delle non piacevoli esperienze di quest’ultima stagione. Non a caso in casa nerazzurra si è sempre parlato di una scelta univoca e condivisa. Ovviamente economicamente è un sacrificio, perché è sotto gli occhi di tutti la diminuzione del valore del giocatore».

DYBALA-INTER«Ora c’è una sorta di overbooking nell’attacco della Juventus. La società guarda avanti, cerca di mettere Cristiano Ronaldo nelle migliori condizioni, ma io ho l’impressione che la Juventus stia lavorando per cercare altre opportunità fuori dall’Italia per la Joya, perché l’idea che Dybala vada all’Inter non piace».

ICARDI-NAPOLI«Che abbia fatto i suoi passi per Icardi è noto, come altrettanto lo è che l’attaccante è fermo nella sua decisione: o va alla Juventus o rimane all’Inter. Giuntoli sta lavorando su altri profili tecnici e non c’è un altro centravanti nei taccuini del Napoli. Ho l’impressione che alla fine arriverà uno tra Lozano e James Rodriguez e mi sembra difficilissimo che Icardi vada a Napoli».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE