Calciomercato

Lasagna idea Inter per gennaio, ma occhio all’alternativa – TS

Secondo “Tuttosport”, l’Inter è a caccia di un attaccante per rinforzare il reparto nel mercato di gennaio: uno dei nomi da seguire con più attenzione sarebbe quello di Kevin Lasagna dell’Udinese

ATTACCO DA RINFORZARE – In casa Inter si guarda già avanti e si lavora per rinforzare la squadra nel mercato di gennaio. Una delle richieste di Antonio Conte è quella di avere un vice-Lukaku: gli infortuni del belga prima (costretto a saltare la sfida di Barcellona) e di Sanchez poi, hanno evidenziato che la coperta in attacco non è poi così lunga. Marotta Ausilio sono alla ricerca dunque di un profilo low cost: già in estate il preferito era Andrea Petagna della SPAL, con i ferraresi che però non avevano mai aperto alla cessione. Resta comunque un nome da seguire attentamente, insieme a quello di Kevin Lasagna dell’Udinese. L’attaccante ha caratteristiche che ben si adattano al modo di giocare del tecnico nerazzurro, senza contare che dopo le prime cinque partite da titolare, è stato scavalcato nelle gerarchie da Okaka e Nestorovski nelle ultime due giornate prima della sosta per le nazionali. Certo, non sarà facile riuscire a strapparlo ai friulani, ma resta probabilmente il nome più caldo per rinforzare l’attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.