Landim: “Gabigol, sensazioni positive. Piace a tutti: è felice al Flamengo”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 15:31
Condividi questo articolo

Il presidente del Flamengo, Rodolfo Landim, è tornato a parlare del futuro di Gabigol dopo le parole pronunciate negli scorsi giorni (vedi qui). Il futuro del brasiliano, di proprietà dell’Inter, è sempre più a tinte rossonere

SENSAZIONI POSITIVE – La testa del Flamengo è sul Mondiale per Club. Ma non solo: in ballo c’è il futuro di Gabigol, l’eroe che ha trascinato i rossoneri alla vittoria della Copa Libertadores. Rodolfo Landim, come riporta il quoditiano brasiliano Lance!, ha parlato del futuro di Gabigol in una conferenza stampa tenutasi a Rio de Janeiro: «Abbiamo iniziato ad avere i primi colloqui con Gabigol. Abbiamo già dei riscontri positivi in modo da poter parlare di più. Le sensazioni sono positive».

FELICE QUI – Landim ha poi proseguito parlando del fatto che Gabigol si trova bene nel club rossonero ed è ben voluto da tutti. Non solo all’interno del club: «Lui piace ai tifosi, piace allo staff tecnico. Penso che lui sia felice qui, è qualcosa di importante in questo momento. È improbabile che sia più felice di quanto non lo sia a Flamengo. Speriamo che tutto finisca bene». Gabriel Barbosa, ricordiamolo, è di proprietà dell’Inter. Il club nerazzurro, come ribadito in più sedi, non ha intenzione però di puntare sul brasiliano.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.