Calciomercato

Landim: “Gabigol, sensazioni positive. Piace a tutti: è felice al Flamengo”

Il presidente del Flamengo, Rodolfo Landim, è tornato a parlare del futuro di Gabigol dopo le parole pronunciate negli scorsi giorni (vedi qui). Il futuro del brasiliano, di proprietà dell’Inter, è sempre più a tinte rossonere

SENSAZIONI POSITIVE – La testa del Flamengo è sul Mondiale per Club. Ma non solo: in ballo c’è il futuro di Gabigol, l’eroe che ha trascinato i rossoneri alla vittoria della Copa Libertadores. Rodolfo Landim, come riporta il quoditiano brasiliano Lance!, ha parlato del futuro di Gabigol in una conferenza stampa tenutasi a Rio de Janeiro: «Abbiamo iniziato ad avere i primi colloqui con Gabigol. Abbiamo già dei riscontri positivi in modo da poter parlare di più. Le sensazioni sono positive».

FELICE QUI – Landim ha poi proseguito parlando del fatto che Gabigol si trova bene nel club rossonero ed è ben voluto da tutti. Non solo all’interno del club: «Lui piace ai tifosi, piace allo staff tecnico. Penso che lui sia felice qui, è qualcosa di importante in questo momento. È improbabile che sia più felice di quanto non lo sia a Flamengo. Speriamo che tutto finisca bene». Gabriel Barbosa, ricordiamolo, è di proprietà dell’Inter. Il club nerazzurro, come ribadito in più sedi, non ha intenzione però di puntare sul brasiliano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh