Landim: “Gabigol? Flamengo ha soldi che Inter chiede! E’ giusto che lui valuti”

Articolo di
10 Dicembre 2019, 15:54
Gabigol
Condividi questo articolo

Rodolfo Landim, presidente del Flamengo, torna a parlare di Gabigol e del suo futuro. Il patron del club brasiliano chiarisce che l’accordo con l’Inter, proprietaria del cartellino, c’è già e che manca solo la decisione dell’attaccante. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Esporte Interativo e Fox Sports

SCELTA FUTURA Rodolfo Landim, presidente del Flamengo, parla ancora una volta del futuro di Gabigol: «Prendere Gabigol? È la domanda che tutti mi fanno. Conosciamo tutti la situazione di Gabigol, ossia che c’è un contratto di prestito sino al termine del Mondiale per club. Lui ha preso del tempo per valutare le alternative che propone il mercato. È chiaro che piace molto ai tifosi del Flamengo, sarà una decisione sua. Il Flamengo ha i soldi che l’Inter ha chiesto, ci siamo già riuniti con loro. Lui è un professionista, deve valutare le sue opportunità: è giusto così. Io spero, così come tutti i tifosi, che possa scegliere di restare con noi».

VOLONTÀ – Landim sottolinea qual è la volontà del club: «Se deve accadere, sarà fantastico. Ciò che chiariamo è il desiderio del Flamengo di averlo. Conosce l’amore dei fan e, in particolare, penso che sia stato un matrimonio sensazionale quello di Gabigol con i tifosi. Oserei dire che difficilmente sarà più felice nella vita come lo è stato al Flamengo».

Fonte: Esporte Interativo – Fox Sports


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE