Calciomercato

Lampard e la cessione di Giroud: “Vedremo, se si rivelerà giusta per tutti…”

Olivier Giroud è pronto a vestire la maglia dell’Inter e mettersi a disposizione di Antonio Conte. Frank Lampard, suo attuale tecnico al Chelsea, in conferenza stampa (oltre queste dichiarazioni) ha continuato a parlare dell’attaccante francese.

IL SALUTO DI LAMPARDOlivier Giroud è pronto a salutare al Chelsea per venire a vestire la maglia dell’Inter e mettersi da subito a disposizione di Antonio Conte. Di  lui ha continuato a parlare il suo attuale tecnico al Chelsea, Frank Lampard«Olivier Giroud è un grande professionista e lo ha dimostrato qui continuando ad allenarsi con professionalità pur non avendo molte opportunità di giocare. Se deve arrivare un sostituto prima che vada via Giroud? Non necessariamente. Se la situazione si rivelerà giusta per tutti, in primis per noi, allora vedremo se potrà lasciare il club. Ma devo ancora prendere una decisione per la squadra. Non è ancora stato fatto nulla. Penso che il suo agente abbia parlato con il club, ma fino a quando non sarà stato fatto tutto, rimarrà un giocatore del Chelsea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.