Lampard chiude il mercato: “Giroud incredibile. Si è allenato, non parte!”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 15:17
Frank Lampard Chelsea Frank Lampard Chelsea
Condividi questo articolo

Frank Lampard in conferenza stampa presenta Leicester-Chelsea in programma domani alle 13:30. Inevitabili le domande legate al mercato (che chiude oggi) in particolare riguardo Olivier Giroud (che interessa a Inter e Lazio) e Dries Mertens.

GIROUD RESTAFrank Lampard in conferenza stampa chiude il mercato in uscita (e in entrata) del Chelsea, e risponde così riguardo l’attaccante francese che interessa a Inter e Lazio«Olivier non partirà. In questo periodo è stato incredibile sia come uomo che come giocatore nonostante il poco impiego. Oggi si è allenato. Mercato? La finestra di mercato invernale per noi è chiusa al 95% non faremo nessuna entrata né uscita. Dries Mertens? No arriva».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.