Lampard apre all’Inter: “Giroud? Qui ha fatto grandi cose, ma può partire!”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 15:29
Condividi questo articolo

L’Inter sta lavorando per portare in Italia l’attaccante francese Olivier Giroud, che sarà di fatto il sostituto perfetto di Romelu Lukaku. Frank Lampard, tecnico del Chelsea, ha parlato di una sua possibile partenza. Di seguito le sue parole riportate da “Goal.com”.

PUÒ PARTIRE – L’Inter vuole regalare già da subito un attaccante ad Antonio Conte, in modo tale da poter gestire meglio le energie in vista del triplo impegno (Europa League, Coppa Italia e Serie A). Si lavora per Olivier Giroud dal Chelsea (vedi articolo), decisivo per la conquista della passata Europa League sotto la guida di Maurizio Sarri. Dell’attaccante francese ha parlato così l’attuale tecnico del Chelsea, Frank Lampard«Se va bene per tutti e sopratutto per noi, visto che è sotto contratto allora può partire. Ha fatto grandi cose qui».

Fonte: Goal.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.