L’amarezza di Giulini: Barella si è promesso all’Inter e nulla cambierà – CdS

Articolo di
5 Luglio 2019, 10:37
Barella
Condividi questo articolo

Barella si è promesso all’Inter e non andrà altrove. Come riportato dalle colonne del “Corriere dello Sport”, il centrocampista rossoblù vive questo genere di situazione. Il Cagliari e Giulini avrebbero preferito una cessione alla Roma e, dunque, più soldi. Ma nulla è cambiato

CAPITOLO CHIUSO – “Il Cagliari confida ancora che, con la Roma, ci possa essere qualche margine per tenere aperto almeno uno spiraglio, ma le parole di Petrachi non concedono molte speranze. «Quello di Barella è un capitolo chiuso», ha affermato ieri il neo-ds giallorosso. E’ vero che ha pure aggiunto un «per ora», la sostanza però non cambia: quelle dichiarazioni certificano che il club giallorosso si è ritirato dalla corsa per il centrocampista sardo”.

PROMESSE MANTENUTE – “A Cagliari si augurano ancora che qualcosa possa accadere, ma tutti i segnali vanno in direzione contraria. Barella si è promesso all’Inter. E ha mantenuto quel patto anche quando l’affondo giallorosso è diventato concreto, con il presidente rossoblù, Giulini, che aveva pure provato a metterlo davanti alle sue responsabilità. Nulla è cambiato. Barella non prende in considerazione una destinazione differente dall’Inter. Altri possibili inserimenti non si vedono: la partita, adesso, si è ridotta a Inter e Cagliari, a Marotta e Giulini”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE