L’agente di Vidal incontra l’Inter, si cerca la via per liberarlo – TS

Articolo di
16 Dicembre 2019, 10:08
Conte Vidal
Condividi questo articolo

“Tuttosport” scrive che Vidal vuole liberarsi dal Barcellona. Il suo agente incontrerà l’Inter, ma i catalani fanno muro.

INCONTRO COI DIRIGENTI – A San Sebastián la partita contava e Arturo Vidal è finito di nuovo in panchina, la quinta consecutiva in Liga. Facile pensare che la prossima sia mercoledì nel Clásico: situazione insostenibile per il cileno. Fernando Felicevich, suo procuratore, è in Europa da una settimana e ha il mandato di risolvere la situazione. Con questo obiettivo, forse già oggi – sicuramente prima di Barça-Real – incontrerà Beppe Marotta e Piero Ausilio.

RICHIESTA DI CESSIONE – Vertice propedeutico a quello con la dirigenza blaugrana previsto dopo la partitissima, in cui l’agente chiederà la cessione a gennaio dell’ex allievo di Antonio Conte alla Juve, essendo Vidal arcistufo di essere un riservista in servizio permanente. Questi preme per avere Arturo già a disposizione per i primi giorni del 2020, per calare l’asso già nell’uno-due con Napoli (al San Paolo) e Atalanta.

MURO CATALANO – Non è facile sistemare tutti gli incastri anche perché a contraltare dei mal di pancia di Vidal, c’è l’intransigenza di Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, disposto ad avallare la cessione solo in caso di plusvalenza. L’Inter vorrebbe Vidal solo in prestito ma è evidente che, per sbloccare l’impasse, servirà un rilancio, magari previo l’inserimento di un obbligo di riscatto che potrebbe maturare a determinate condizioni.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE