L’agente di Ramires domani a Milano – CdS

Articolo di
15 gennaio 2018, 10:37

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’agente di Ramires è atteso a Milano. Un segnale chiaro per l’Inter: i nerazzurri stanno cercando la soluzione migliore per chiudere l’operazione.

ARRIVA L’AGENTE – Il procuratore di Ramires sbarcherà a Milano domani. Il segnale è chiaro: la trattativa per lo sbarco a Milano del centrocampista del Jiangsu sta entrando nel vivo e l’agente proverà a concordare con il coordinatore tecnico di Suning Sports, Walter Sabatini, una strategia per chiudere l’affare che ha preso una piega ben precisa dopo che il giocatore è uscito allo scoperto in maniera decisa.

SOSTITUTO CERCASI – Sabatini sta provando a individuare un sostituto per Ramires che non faccia sentire alla formazione cinese il peso della sua partenza e quando la ricerca sarà conclusa con successo, l’ex Chelsea avrà il via libera per volare alla Pinetina dove Spalletti lo aspetta con impazienza. Va trovata un’intesa sulle cifre perché la formula non può essere che il prestito, al massimo con diritto di riscatto: l’Inter è disposta a pagare qualcosa per prenderlo fino a giugno al Jiangsu, ma si aspetta un contributo per l’ingaggio. Anche Ramires non ha escluso un “taglio” del suo stipendio.







ALTRE NOTIZIE