Anche Lacazette nel mirino dell’Inter? Primo contatto e risposta

Articolo di
29 Maggio 2020, 00:55
Condividi questo articolo

Lacazette, punta dell’Arsenal, entra nella già lunga serie di attaccanti accostati all’Inter. Lo rivela, sul proprio profilo Twitter, Bilel Ghazi, giornalista del quotidiano francese L’Équipe. Ci sarebbe già stato un primo contatto, con risposta del giocatore.

APPROCCIO – Questa la notizia lanciata da Bilel Ghazi, giornalista del quotidiano L’Équipe: “Per Alexandre Lacazette, ex del Lione, anche l’Inter ha iniziato un tentativo. Ma, a prescindere, è improbabile che questo interesse sia reciproco”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.