La trattativa per Dzeko ha delle complicazioni, gli sviluppi – CdS

Articolo di
1 luglio 2019, 10:29
Dzeko
Condividi questo articolo

Come riportano le colonne del “Corriere dello Sport”, l’Inter non ha perso di vista la pista per Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco, infatti, resta un obiettivo concreto per l’attacco della squadra di Antonio Conte. Alcune complicazioni, però, sono di ostacolo: gli sviluppi

COMPLICAZIONI – “La trattativa più facile delle due è/era quella per il bosniaco e un’intesa di massima tra le parti fino a mercoledì era possibile intorno a quota 15-17 milioni, magari inserendo una contropartita tecnica. Il blitz della Roma su Barella, però, ha complicato anche la vicenda Dzeko o quanto meno ha raffreddato di rapporti tra i due club. Perché i giallorossi si sono buttati su un obiettivo dichiarato di Marotta, mentre quest’ultimo ha tentato Lorenzo Pellegrini, che però è fermo sulla sua convinzione di restare nella Capitale”.

SVILUPPI? – “In mezzo c’è Dzeko che prosegue le sue vacanze e che spera di tornare a Roma non per allenarsi con Florenzi e compagni, ma solo per svuotare casa e armadietto prima di iniziare la sua avventura in nerazzurro. Lui con l’Inter ha già l’accordo (triennale da 4,5 milioni), ma se la fumata bianca non arriva tra le due società… Oggi incrocio in Lega tra Inter e Roma. Si parlerà anche di Dzeko? Conte spera di abbracciarlo già in Svizzera dopo averlo ‘sfiorato’ quando era alla guida del Chelsea”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE