La trattativa per Dzeko è più complicata della trattativa per Barella – CdS

Articolo di
8 luglio 2019, 10:53
Edin Dzeko Roma-Udinese

Le situazioni delle trattative dell’Inter che porterebbero agli acquisti di Edin Dzeko e Nicolò Barella secondo il “Corriere dello Sport”. Le contrattazioni con la Roma per l’attaccante bosniaco sono molto più complicate rispetto a quelle con il Cagliari per Barella

DZEKO – “Ieri sera nel ritiro della squadra a Lugano Marotta e Ausilio hanno parlato con Conte delle prossime mosse e oggi l’ad si trasferirà in Lega dove ci saranno anche i dirigenti rossoblù e giallorossi. L’Inter considera meno complicata la chiusura dell’operazione Barella rispetto a quella di Dzeko anche perché le frasi di Petrachi su Edin non sono affatto piaciute: Zhang non intende tirar fuori i 20 milioni richiesti da Pallotta e al calciatore, che oggi sarà nella Capitale per le visite mediche, sono arrivate rassicurazioni importanti. L’Inter lo vuole subito, ma è pronta a prenderlo anche tra meno di sei mesi, a parametro zero”.

BARELLA – “E Barella? Dopo che il centrocampista ha declinato la proposta della Roma, la dirigenza nerazzurra si sente ancora più forte, ma Giulini non alzerà bandiera bianca né ha intenzione di svenderlo. L’offerta interista, dunque, andrà ritoccata a rialzo in qualche modo”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE