La situazione della trattativa per portare Lukaku all’Inter – CdS

Articolo di
30 giugno 2019, 11:28
Romelu Lukaku
Condividi questo articolo

Come riportano le colonne del “Corriere dello Sport”, l’Inter lavora per portare Romelu Lukaku a Milano. Il giocatore belga ha già dato il suo gradimento e consenso. Il problema è nel Manchester United che vuole cedere l’ex Chelsea a grandi cifre

LA SITUAZIONE – “Per ora Marotta e Ausilio hanno ipotizzato un prestito (biennale) da una decina di milioni e un riscatto obbligatorio a 60 milioni nel 2021. L’operazione consentirebbe allo United di mettere a bilancio una ricca plusvalenza e di alleggerire il monte ingaggi, ma non gli darebbe la liquidità immediata per andare a rinforzare la squadra. Perché James dello Swansea e Wan-Bissaka del Crystal Palace sono già stati acquistati, ma Solskjaer ha anche altri obiettivi”.

TANTO LAVORO – “E in più, siccome Lukaku è stato il secondo giocatore più pagato della storia dei Red Devils (dietro Pogba), nonostante sia già in parte ammortizzato, Woodward non vuole venderlo per meno di quanto era stato pagato ovvero 85 milioni. L’Inter dovrà insomma lavorare ancora parecchio e, avendo dalla sua parte oltre ai soldi delle plusvalenze un tesoretto dalle cessioni, avrebbe argomenti più convincenti”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE