La Roma vuole Barella? L’Inter si butta su Pellegrini – GdS

Articolo di
30 giugno 2019, 09:37
Lorenzo Pellegrini Roma
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” scrive che con la Roma che va forte su Barella l’Inter ha pronta la contromossa: provarci per Lorenzo Pellegrini.

BARELLA CONTESO – La Roma mette le mani su Nicolò Barella? Allora l’Inter riavvia i lavori per Lorenzo Pellegrini, l’emblema del nuovo corso giallorosso. Il calciomercato si infiamma. L’intesa imbastita dal Cagliari con i vertici di Trigoria nelle ultime ore (35 milioni più Defrel) ha prodotto effetti immediati, con un irrigidimento nei rapporti tra i tre club, in attesa che i giocatori coinvolti nella querelle escano allo scoperto. Vista da sponda romanista la questione-Barella avrà un’importante verifica già domani, in concomitanza con l’assemblea di Lega.

SCELTA A BREVE – Il presidente Tommaso Giulini si è impegnato con l’a.d. Guido Fienga di ottenere a breve l’assenso del suo centrocampista, che a metà settimana aveva promesso di tenere in grande considerazione le esigenze del club in cui è cresciuto. Ma sarà tutto così semplice? A Trigoria fanno capire che l’attesa non sarà lunga. Insomma se Barella dovesse restare nel limbo, la Roma appronterebbe un’adeguata exit strategy.

CONTROMOSSA – L’Inter invece apprezza Pellegrini. Il centrocampista giallorosso ha giocato con profitto nel Sassuolo proprio al fianco del neo-interista Stefano Sensi. E lo stesso Conte ne apprezza le qualità… Aggiungiamoci che ad aiutare le speranze nerazzurre c’è una clausola da 30 milioni (pagamento biennale) che entra in vigore domani e scade il 30 luglio. E l’agente di Lorenzo, Giampiero Pocetta, proprio nelle ultime ore ha ricevuto chiamate intriganti. Allo stesso modo va detto che Pellegrini ha dimostrato grande attaccamento alla maglia giallorossa. Non a caso Totti lo ha indicato come possibile nuovo capitano. Sta per diventare padre e staccarlo dalla sua città non appare semplice. Ma questo pasticciaccio di Barella ha agitato le acque: nessuno può sottovalutare l’impatto dell’offensiva interista.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE