La Roma va su Barella? L’Inter vira su un giocatore giallorosso – CdS

Articolo di
30 giugno 2019, 11:22
Giuseppe Marotta

Come riportano le colonne del “Corriere dello Sport”, si attende la reazione dell’Inter nei confronti dell’offerta al rialzo della Roma per assicurarsi Nicolò Barella. Una delle possibili risposte dei nerazzurri nei confronti dell’insediamento dei giallorossi nella trattativa risiede proprio in Pellegrini

INTER-PELLEGRINI? – “Se Barella si vestirà di giallorosso, occhio alla ‘risposta’ che l’Inter potrebbe dare alla Roma ovvero… l’offensiva per arrivare a Lorenzo Pellegrini. Quest’ultimo ha una clausola rescissoria da 30 milioni valida ogni anno fino al 31 luglio e pagabile in due rate (una a distanza di 12 mesi dall’altra) da 15 milioni. Nella Capitale, anche grazie all’investitura di Francesco Totti, Pellegrini è considerato il capitano del futuro e Pallotta sta trattando il rinnovo del suo contratto”.

PELLEGRINI-BARELLA – “Se c’è un giocatore che la Roma non vuole assolutamente perdere, quello è il centrocampista riacquistato un anno fa dal Sassuolo. Pellegrini, però, è un elemento giudicato assai interessante dall’Inter che, mettendolo sotto contratto, eventualmente restituirebbe lo ‘sgarbo’ subito per Barella. Anche perché pure Pellegrini è italiano e sarebbe un’altra pietra miliare nella costruzione di una rosa con più azzurri”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE