La Roma ostacola Dzeko e alza il prezzo: la reazione dell’Inter – CdS

Articolo di
2 luglio 2019, 10:21
Edin Dzeko Roma-Udinese

Tanta attesa e strategia. La trattativa dell’Inter per portare Edin Dzeko a Milano richiede questo. Come riporta, di fatto, il “Corriere dello Sport”, la Roma incomincia a mettere i bastoni fra le ruote alla squadra nerazzurra. Il giocatore attende: come si comporterà la compagine milanese

ATTESE – “Il centravanti della Roma è in vacanza in Croazia, a Dubrovnik, con il connazionale centrocampista Ibridic. Aspetta che le due società si mettano d’accordo e, dopo quanto si è sbilanciato (da un mese e mezzo ha un accordo con l’Inter per un triennale), spera di non doversi presentare nella Capitale per la ripresa degli allenamenti”.

FATICA – “Il problema è che il club nerazzurro e quello giallorosso stanno faticando a raggiungere un’intesa. La scorsa settimana sembrava che inserendo una contropartita tecnica nell’affare (era circolato il nome di Vergani) le parti avrebbero potuto trovare un punto d’accordo a quota 16-17 milioni anche in virtù della necessità comune di mettere a bilancio delle plusvalenze. Alla fine invece non c’è stata nessuna fumata bianca e il fatto che entrambe abbiano centrato l’obiettivo del ‘capital gain’ entro il 30 giugno le ha nuovamente allontanate”.

ANCHE A ZERO – “Perché la Roma, forte del valore del suo bomber, è tornata a chiedere 20 milioni, mentre l’Inter non vuole andare oltre i 10 vista l’età di Edin e il solo anno di contratto rimasto. In viale della Liberazione, alla luce anche dell’inserimento giallorosso per Barella, sono pronti ad aspettare 6 mesi e poi a prendere Dzeko a zero per la prossima stagione. La Roma, dal canto suo, tiene duro perché sa che i nerazzurri si sono impegnati troppo con il calciatore per non alzare la loro proposta. E’ un gioco di scacchi e non è detto che… il vincitore si conosca a breve”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE