La Roma inizia a pensare che sia meglio tenere Dzeko – CdS

Articolo di
14 agosto 2019, 10:49
Dzeko

Il “Corriere dello Sport” scrive che la Roma inizia a pensare sia meglio tenere Edin Dzeko. Il bosniaco si è dimostrato un giocatore fondamentale.

E SE RIMANESSE? – Tanta attesa e un interrogativo: se la Roma alla fine tenesse Dzeko? Mancano pochi giorni all’inizio del campionato senza che il prefigurato effetto domino, con gli attaccanti che si scambiano maglie come figurine, abbia mai preso corpo: da Dybala a Icardi, da Higuain a Milik, sono tutti rimasti fermi ai blocchi di partenza. E così tra i dirigenti della Roma si sta affacciando la trasgressiva idea di non cambiare il centravanti, che il nuovo allenatore Fonseca ritiene ideale per il suo gioco.

PATRIMONIO TECNICO – Al momento la cessione all’Inter resta probabile, perché la volontà di Dzeko è stata espressa chiaramente, ma Petrachi non ha ancora in mano il sostituto. Né ha ricevuto da Marotta una proposta tale da far tremare i polsi: ai richiesti 20 milioni l’Inter non si è mai avvicinata. ma anche umanamente Dzeko. Lasciar partire un giocatore così importante, il migliore in campo di quasi tutte le amichevoli estive, rappresenterebbe un impoverimento tecnico difficile da neutralizzare negli ultimi giorni del mercato. E senza una congrua offerta sarebbe anche un segno di debolezza nei confronti dell’Inter, che ha raggiunto da almeno 4 mesi l’accordo con Dzeko.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE