La Roma è al bivio per Dzeko: lo tiene o lo cede? – GdS

Articolo di
13 agosto 2019, 09:35
Edin Dzeko Roma-Udinese

La “Gazzetta dello Sport” scrive che la Roma deve decidere sul futuro di Edin Dzeko. Tenere il centravanti fino a scadenza o cederlo all’Inter?

GIORNI DECISIVI – Potrebbe essere la settimana decisia, anche perché tutti gli attori hanno interesse a far sì che ci sia chiarezza definitiva. Non è ancora certo che Roma-Real Madrid sia stata l’ultima di Dzeko in giallorosso. Sabato prossimo la Roma ha un’amichevole ad Arezzo e se il bosniaco prenderà parte alla partita le sue probabilità di rimanere saranno aumentate. E anche di molto.

PUNTI DI VISTA – Fonseca vorrebbe tenerlo perché lo reputa ideale per il suo gioco. Più di Higuain e Icardi. Se fosse per la Roma insomma si andrebbe avanti felicemente così, anche a costo di portarlo in scadenza di contratto. Poi però c’è il punto di vista di Dzeko, che è ancora convinto che il progetto dell’Inter sia migliore. Vuole provare a vincere.

BIVIO – La Roma è a un bivio: tenere a tutti i costi il centravanti anche da “scontento” o cederlo di fronte a un’offerta congrua dellì’Intrer? Di certo coi nerazzurri si sta parlando di una possibile operazione con Icardi. Che però resta convinto di volere la Juventus.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE