La Roma aumenta l’offerta, Inter che fai? Cosa può fare Barella? – CdS

Articolo di
30 giugno 2019, 10:20
Nicolò Barella Cagliari
Condividi questo articolo

Secondo il “Correre dello Sport” la Roma avrebbe aumentato la propria offerta nei confronti di Nicolò Barella soddisfacendo le richieste del Cagliari. Cosa dovrebbe fare, adesso, l’Inter? E che opportunità avrebbe il centrocampista sardo?

MEGLIO PAREGGIARE – “La Roma è convinta di condurre in porto l’operazione, gestita con molto garbo nei confronti del presidente Giulini. E’ vero che Barella ha un accordo verbale con l’Inter. Ma è anche vero che il Cagliari intende vendere il suo diamante all’ammiratore più meritevole di indossarlo. Giulini, che peraltro è dichiarato tifoso interista, è stato chiaro con il giocatore: se l’Inter non pareggia l’offerta, Barella ha due strade davanti a sé”.

LE SCELTE DI BARELLA – “Andare alla Roma, come gli propone la società, oppure restare a Cagliari. Per il presidente il discorso non ammette repliche né rilanci, al momento. Ed essendo una giovane bandiera sarda, il ragazzo si è detto pronto a rispettare le esigenze della società che lo ha lanciato e valorizzato. Non sembra insomma un patto indistruttibile, quello che lo ha spinto per l’ambizione da Champions League verso l’Inter. E’ molto più forte la riconoscenza nei confronti del Cagliari”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE