La Roma alza l’offerta per Barella: come si comporta l’Inter – CdS

Articolo di
30 giugno 2019, 11:14
Barella

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter dovrà (in qualche modo) reagire all’offerta fatta dalla Roma per Nicolò Barella. Ma come si comporterà Giuseppe Marotta nel prossimo incontro con il Cagliari e con Giulini? Lo scenario

NON OLTRE I 40 – “Per arrivare a Barella, Marotta e Ausilio credono di aver fatto tutto quello che dovevano. Erano partiti da una valutazione di 30 milioni e sono arrivati con il passare delle settimane a proporre 36 milioni di parte fissa più altri 4 di bonus. Due settimane fa l’ad ex Juventus ha comunicato al presidente rossoblù Giulini che quello era da considerarsi l’ultimo rilancio e che il club aveva deciso di non andare oltre quota 40”.

QUANDO AVVERRA’ L’INCONTRO – “Da allora di fatto i contatti tra le parti sono stati azzerati o quasi. In realtà la dirigenza nerazzurra può pensare di ritoccare di 2-3 milioni i bonus e di aggiungere il prestito del terzino sinistro Dimarco (che al Cagliari interessa), ma non andrà oltre: di pareggiare la proposta giallorossa non se ne parla neppure. Questa posizione sarà ribadita domani quando Marotta e Giulini si vedranno in Lega per l’assemblea delle società di A”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE