Calciomercato

La Roma allontana l’Inter e prova a blindare un giocatore: rinnovo – TMW

Dopo l’addio di Daniele De Rossi  e Francesco Totti, la dirigenza della Roma risponde all’ex capitano giallorosso provando a blindare Lorenzo Pellegrini, giovane centrocampista romano attualmente impegnato con l’Italia Under-21 e che negli ultimi mesi ha attirato  l’interesse della dirigenza dell’Inter. Secondo “Tuttomercatoweb.com” al calciatore è stato proposto il rinnovo di contratto.

PROPOSTO IL RINNOVO – L’obiettivo principale della nuova offerta proposta dalla Roma a Lorenzo Pellegrini è quello di provare eliminare definitivamente la clausola presente nell’attuale contratto. Per questo motivo la dirigenza giallorossa ha proposto al ragazzo un rinnovo da 3 milioni di euro a stagione fino al 2023. Come sappiamo però il centrocampista interessa anche all’Inter, che lo segue da diversi mesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh