La reazione di Barella a un “Forza Inter” in conferenza stampa – CdS

Articolo di
16 giugno 2019, 10:52
Barella

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, Barella è uno dei grandi nomi del mercato dell’Inter. Ieri ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match di esordio agli Europei Under 21. Qualcuno sussurra “Forza Inter”, la reazione del centrocampista

GRANDE CONTROLLO – “E’ nei fantastici sei che Roberto Mancini ha affidato a Gigi Di Biagio per la missione Europei Under 21. Nicolò Barella arriva in conferenza stampa e si infila dentro questa avventura mentre attorno a lui impazza il mercato. Fa impressione il controllo che si respira dal suo sguardo, dai suoi gesti (quasi nulli, è ingessatissimo), dalle sue parole”.

IMPERTURBABILE – “Quando la conferenza è finita parte un incontrollato ‘forza Inter’ che qualcuno gli sussurra lasciandolo del tutto imperturbabile. Bravo, bravissimo. Perché è l’Inter la squadra, ma bisogna saper stare ognuno al proprio posto. Con un ingresso in tackle del Milan che pure c’è, tra l’interesse concreto e la sensazione di un disturbo che non guasta. Anche perché il Milan ha parlato con il Cagliari e Barella, con il suo manager Beltrami, tutto vuole fare meno che salutare casa lasciando qualcuno scontento. Quindi si va, ma lavorando d’intesa con Tommaso Giulini”.

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE