La Lazio sceglie tra Candreva e Anderson: Inter alla finestra

Articolo di
3 gennaio 2016, 22:50
Candreva

Stando a quanto riportato da Eurosport, la Lazio (lontana dalla Champions League) potrebbe mettere sul mercato uno tra Candreva e Felipe Anderson per fare cassa: i due gioielli di Stefano Pioli non sono riusciti a replicare le prestazioni della passata stagione, ma hanno ancora molte pretendenti. L’Inter alla finestra per l’esterno italiano

UN ACQUISTO PER MANCINI?Erick Thohir potrebbe mettere mano al portafoglio in vista della finestra di mercato invernale, per regalare a Roberto Mancini un rinforzo per puntare allo scudetto. L’Inter – come dichiarato più volte dal tecnico jesino – non ha bisogno di grandi acquisti: la squadra c’è, i risultati lo confermano. Al massimo, si potrebbe operare a centrocampo, per alzare la qualità di un reparto che punta troppo sui centimetri e il peso.

CANDREVA E L’INTERAntonio Candreva, da tempo sul taccuino di Piero Ausilio, è uno dei nomi più caldi in casa Inter in ottica mercato. Il centrocampista biancoceleste interessa non poco a Mancini, in quanto funzionale per diversi moduli di gioco: 4-2-3-1, 4-3-3 o 4-4-2 ed è un giocatore che potrebbe migliorare sia il centrocampo che l’attacco. A questo punto, i nerazzurri dovranno attendere la decisione della Lazio e di Lotito: se i biancocelesti decideranno di cedere l’ex Juventus, allora l’Inter potrebbe formulare un’offerta, ma nel caso in cui partisse Felipe Anderson, ogni tentativo di portare Candreva in nerazzurro sarebbe probabilmente vano.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE