La Juventus pronta a fiondarsi su Icardi, per il contratto già d’accordo – TS

Articolo di
28 agosto 2019, 10:46
Icardi Mauro

“Tuttosport” scrive che la Juventus non ha perso di vista Icardi ed è pronta a fare offerte al ribasso negli ultimi giorni di mercato.

JUVE IN ATTESA – La Juventus, che non ha bisogno di incontrare l’entourage di Maurito con cui s’era già raggiunta un’intesa di massima (ingaggio che passerebbe dagli attuali 5 milioni più bonus a 8 di base), in fondo non è stupita della situazione tra l’attaccante e l’Inter. Ma al tempo stesso non ha mosso un passo deciso con la controparte nerazzurra: il grande freddo tra Marotta e Fabio Paratici è ancora in programmazione nelle sale del mercato italiano.

NIENTE SCAMBIO – I campioni d’Italia contano sull’assenso di Icardi e del suo agente, nonostante le smentite. Però lo scambio con Paulo Dybala, pur rientrando nella logica di uno scambio che garantirebbe una succosa plusvalenza su entrambi i fronti, è un’opzione che continua a non trovare consensi alla Continassa. La Joya aspetta, mentre il suo agente monitora le piste aperte da un pezzo: a parte l’Inter, attenzione al Paris Saint-Germain.

ULTIMI GIORNI – Va da sé che qualora Neymar torni al Barcellona, la pista Dybala-Psg si scalderebbe in un amen, pur non essendo l’unica opzione valutata da Leonardo. Il denaro ricavato dalla Juve con la cessione della Joya sarebbe in parte girato all’Inter per Icardi. Ma Paratici confida ancora nel fatto che l’argentino sia talmente ai ferri corti con i nerazzurri che la sua partenza diventi inevitabile, con conseguente richiesta di Marotta tendente al ribasso. Nel caso, la Juve non si farebbe problemi ad avanzare la proposta di un prestito con diritto di riscatto (voci anche su un presunto inserimento di Mario Mandzukic nell’operazione). La contesa tra bianconeri e nerazzurri è soltanto all’inizio.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE