La Juventus non molla Icardi, operazione possibile anche senza Dybala – TS

Articolo di
25 agosto 2019, 11:05
Mauro Icardi

“Tuttosport” scrive che la Juventus sta ancora pensando a Icardi. I bianconeri preferirebbero chiudere l’operazione senza mandare Dybala all’Inter.

AFFARE POSSIBILE – La Juventus non molla Mauro Icardi, il quale continua a prendere tempo con le altre squadre (c’è il Napoli in pressing) nella speranza di poter mantenere la parola data ai bianconeri nei mesi scorsi. Paratici, a meno di cambi di programma finali, preferirebbe non includere Dybala nella trattativa e percorrere altre strade per arrivare al bomber interista

ANCHE SENZA SCAMBIO – La porta dello scambio però non è del tutto chiusa. Il dirigente bianconero infatti precisa: «Un affare con Marotta? Il mercato può portare a molte cose, se e quando ci siederemo, sarà in maniera cordiale come con tutti». E una disponibilità a trattare con la Juventus il solo Icardi, che per l’Inter sarebbe un “fuori progetto” anche in caso di clamorosa permanenza dopo il 2 settembre, filtra anche dagli ambienti nerazzurri. Marotta preferirebbe cedere l’argentino al Napoli, ma per questioni più ambientali che economiche ha soltanto una priorità: cederlo in fretta.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE