La Juventus ha Icardi come obiettivo per l’attacco – GdS

Articolo di
9 agosto 2019, 10:42
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” scrive che la Juventus ha come vero obiettivo per l’attacco Icardi. L’argentino è considerato il partner ideale di Ronaldo.

OBIETTIVO ICARDI – Al momento Sarri ha un attacco extra-large, da sfrondare prima possibile. Considerando Dybala un 9, seppur «falso», la Juve ha tre centravanti come possibili scudieri di Cristiano: decisamente troppi. Ne partiranno due almeno, soprattutto se verrà fatto l’ultimo azzardo per Mauro Icardi: il 9 nerazzurro è, infatti, la vera preda da cacciare.

VARI NOVE – La cornice di mercato risente degli esperimenti sarriani in queste lunghe sedute con la palla alla Continassa: trovare la spalla perfetta per Cristiano sarebbe il Gral del tecnico. In amichevole con il Novara, ad esempio, è partito dall’inizio Higuain, più abile nel duetto. Mandzukic, il prescelto di Allegri in quel ruolo, garantirebbe una tradizionale boa, ma sarebbe un copione già visto. La connection con Dybala non è poi andata benissimo nell’anno I di Cristiano e, così, unendo i puntini, si arriva diritti alla meta: Icardi, il prescelto. Per questo, disfatta la valigia da Londra, Paratici ha una missione a Milano.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE