La Juve ci ha provato fino all’ultimo ad arrivare a Lukaku – CdS

Articolo di
8 agosto 2019, 10:15
Lukaku

Il “Corriere dello Sport” riporta che la Juventus in extremis ha provato a inserirsi di nuovo nell’operazione Lukaku. Nulla da fare, il belga è dell’Inter.

CIFRE – L’Inter pagherà Lukaku 65 milioni di euro più 10 di bonus, alcuni facili da raggiungere (presenze e gol dell’attaccante), altri più complicati (vittorie del club). A questa somma va aggiunta una percentuale del 5% sulla futura rivendita. Dalla parte del Manchester le cifre che filtrano sono leggermente più alte e l’operazione è definita «da circa 80 milioni complessivi». Rispetto alle pretese iniziali (83 milioni più altri 5 destinati dall’Everton) gli inglesi hanno dovuto abbassare il tiro. E’ stato Romelu a costringerli con il suo atteggiamento: ha minacciato di non presentarsi più a Carrington e infatti, pur non andando ad allenarsi al centro sportivo delle giovanili dell’Anderlecht, ieri è rimasto nella sua casa a Bruxelles in attesa della chiamata “giusta” per partire alla volta di Milano.

ULTIMO TENTATIVO JUVE – Lukaku firmerà un contratto di 5 anni a 7 milioni netti a stagione più bonus e diventerà il giocatore più pagato della rosa di Conte. Prevista anche una commissione importante per Pastorello che ieri ha ricevuto alcune chiamate della Juventus, decisa a un’ultima disperata azione di disturbo. L’Inter però a quel punto era troppo avanti.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE