La Fiorentina vicina a Carrillo: l’Inter ha mollato la presa?

Articolo di
15 gennaio 2016, 14:37
Carrillo

Secondo quanto riporta il quotidiano “La Nazione” la Fiorentina avrebbe dato una forte accelerata per quanto riguarda la trattativa per l’attaccante dello Sporting Lisbona André Carrillo, da tempo nel mirino anche dell’Inter che però sembra aver invece mollato la presa.

VERSO FIRENZE – La notizia è stata confermata anche dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà secondo il quale i viola, dopo aver ceduto Ante Rebic all’Hellas e in attesa di piazzare Giuseppe Rossi (e forse anche Babacar), sarebbero alla ricerca di almeno uno o due elementi per migliorare il proprio reparto offensivo. La promettente punta peruviana sarebbe stata indicata dal tecnico Paulo Sousa, con l’affare che dovrebbe alla fine andare in porto grazie anche e sopratutto al fatto che il giocatore sia stato messo fuori squadra lo scorso settembre in seguito alla sua decisione di non prolungare il contratto in scadenza.

NIENTE INTER? – Il club nerazzurro sembrava essere molto interessato al ragazzo nei mesi scorsi ma adesso, vuoi per il rinnovo di Rodrigo Palacio, vuoi per il probabile arrivo in estate di Jonathan Calleri e vuoi sopratutto per il fatto che in questo momento il direttore Piero Ausilio e il suo staff siano impegnati su altri fronti (Ezequiel Lavezzi, Eder e Roberto Soriano su tutti), la pista Carrillo pare essersi raffreddata sensibilmente.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE