La calma è la chiave dell’Inter per arrivare a Barella – CdS

Articolo di
18 giugno 2019, 10:56
Barella

L’Inter prosegue senza alcuna fretta le trattative per portare Nicolò Barella a Milano. Il punto della situazione della trattativa fra la squadra nerazzurra e quella rossoblù riportata dalle colonne del “Corriere dello Sport”

LA SITUAZIONE – “Al momento, infatti, non è stato fissato un nuovo appuntamento tra Marotta e Giulini. E non è da escludere che la settimana possa trascorrere senza che ci siano nuovi confronti diretti tra i due. Del resto, dall’ultima proposta nerazzurra sono uscite le contropartite tecniche e la cifra richiesta dal Cagliari, ovvero 50 milioni di euro, è stata avvicinata attraverso una sostanziosa porzione di bonus più o meno facilmente raggiungibili”.

NESSUNA FRETTA – “Evidentemente, senza più elementi che possano garantire al club nerazzurro plusvalenze, non c’è più l’assoluta urgenza di chiudere entro il 30 giugno. Tanto più che, avendo appena cominciato l’Europeo Under 21, Barella non potrà cominciare subito la preparazione con Conte, l’8 luglio a Lugano”.

FIDUCIA E TRANQUILLITA’ – “È emersa la concorrenza di altri club, ma l’Inter si sente al sicuro grazie all’accordo già raggiunto con il giocatore e il suo entourage. La proposta sul tavolo dovrà essere ulteriormente calibrata, ma alla fine Barella sarà uno dei titolari di Conte”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE