Calciomercato

L’Inter segue Mandi, difensore in scadenza a giugno con il Betis Siviglia

Inter sulle tracce del difensore algerino Aissa Mandi, non ha ancora rinnovato con il Betis Siviglia ed è in scadenza a giugno. Secondo quanto riportato todofichajes.com oltre i nerazzurri ci sarebbe anche la concorrenza del Liverpool.

IN SCADENZAInter sulle tracce di Aissa Mandi. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo, il contratto del difensore algerino scadrà a giugno e non ha ancora rinnovato con il Betis Siviglia. Le sue prestazioni di alto livello in Liga e sotto la guida di mister Pellegrini hanno convinto il club a rinnovargli il contratto venendo incontro alle sue richieste (3 milioni a stagione per due anni con opzione per il terzo). Il difensore però prende tempo e vorrebbe valutare le offerte importanti come quelle arrivare lo scorso gennaio. Il Liverpool segue con attenzione ma tra i club interessanti anche l’Inter.

Fonte: todofichajes.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button