Calciomercato

L’Inter pensa all’Europa League, gli obiettivi di mercato

L’eliminazione dalla Champions League con conseguente retrocessione in Europa League non dovrebbe cambiare i piani di mercato dell’Inter: Antonio Conte avrà comunque qualche rinforzo a disposizione

Secondo “Sport Mediaset” l’eliminazione dalla Champions League causata dalla sconfitta di ieri contro il Barcellona non cambia i piani di mercato dell’Inter. C’è comunque un campionato e ci sarà un’Europa League da onorare, motivo per cui a gennaio verrà comunque concesso qualche rinforzo ad Antonio Conte per permettergli di presentarsi al meglio, considerando anche il recupero degli infortunati, per lo sprint decisivo della stagione la prossima primavera. Il nome caldo per la fascia sinistra è quello di Marcos Alonso, ormai fuori dai piani del Chelsea e che tornerebbe a lavorare volentieri con Antonio Conte. In mezzo al campo Arturo Vidal resta il preferito del tecnico, ma il Barcellona non sembra essere disposto a parlarne: più probabile De Paul per il quale l’Inter tratta con l’Udinese per un prestito oneroso sui 5 milioni. In attacco Chiesa è più un sogno per giugno che per gennaio, per il mercato invernale si parla ancora di Giroud che sarebbe un utile innesto di esperienza per l’Europa League che ha vinto l’anno scorso col Chelsea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.