Calciomercato

L’Inter non molla Kumbulla, in settimana nuovo incontro col Verona – Sky

Marash Kumbulla è oggetto di un duello di mercato tra Lazio e Inter. Negli ultimi giorni i capitolini sembrano essere passati in vantaggio, ma i nerazzurri non mollano la presa sul difensore italo-albanese e in settimana potrebbero provare un rilancio. Il punto di Marco Demicheli per “Sky Sport”

RILANCIO INTER IN SETTIMANA? – L’Inter dovrebbe incontrare di nuovo il Verona nella prossima settimana per eventualmente rilanciare l’offerta della Lazio: «L’Inter è molto attenta, era stata la prima squadra a presentare un’offerta da 25 milioni più 3 di bonus, ma negli ultimi giorni c’è stato il tentativo di sorpasso della Lazio. C’è stato un incontro, la Lazio ha offerto 26-27 milioni e ha un accordo con gli agenti di Kumbulla, ma l’Inter non molla la presa. In queste ore è concentrata su Hakimi, ma in settimana ci sarà un altro incontro col Verona e proverà a ridurre la distanza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.