Kurzawa piace a Inter e Milan, affare a zero. Juventus defilata: le ultime

Articolo di
17 Gennaio 2020, 21:44
Condividi questo articolo

Kurzawa negli ultimi giorni sembrava a un passo dall’Arsenal, ma continuano i rumors sul terzino anche in ottica italiana. L’affare a parametro zero attira l’attenzione di Inter e Milan, pronte a sfidarsi per il francese. La Juventus attualmente appare defilata. Di seguito le ultime novità riportate da Gianluigi Longari su “Sportitalia”

AFFARE DA SEGUIRELayvin Kurzawa in cerca di squadra. Il laterale è in scadenza di contratto con il PSG e potrebbe approdare in Italia. Inter e Milan restano molto attente alla situazione del terzino che piace a entrambi i club milanesi. Da considerare anche i bassi costi di partenza dell’affare, dato che se ne parlerebbe solo a parametro zero. Il calciatore è stato accostato anche alla Juventus nelle scorse settimane, ma ora i bianconeri sembrano abbastanza freddi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.