Calciomercato

Kurzawa cerca squadra: Inter alla finestra, destinazione già scelta

Secondo quanto riportato da ESPN, Layvin Kurzwa sarebbe in rotta col Paris Saint-Germain e alla ricerca di una nuova sistemazione. In estate il laterale francese sarà libero di accasarsi da parametro zero. Era stato accostato all’Inter tempo fa, ma il suo destino sembra già tracciato.

CAMBIO MAGLIA VICINO – L’arrivo di Antonio Conte ha cambiato mentalità e disposizione tattica alla nuova Inter. Il 3-5-2 necessita di esterni in grado di fare la doppia fase con costanza e qualità, ed ecco perché l’arrivo di Ashley Young (QUI i dettagli) servirà a colmare proprio le lacune in quel reparto. Ai nerazzurri, tuttavia, era stato accostato anche il profilo di Layvin Kurzawa, laterale del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto a giugno prossimo. Secondo quanto riporta ESPN, il nazionale francese è oggetto di interesse da parte di Inter e Milan, ma l’Arsenal e Londra sarebbero le sue preferenze. La principale motivazione, dietro questa scelta, sarebbe il cambio di procura del calciatore, affidatosi al Sports Invest UK di Kia Joorabchian.

DESTINO TRACCIATO – I Gunners vorrebbero bloccare il calciatore già a gennaio, ma non ci sarebbero ancora stati contatti né col Paris Saint-Germain, né con Kurzawa. Sta di fatto, che dopo l’arrivo di Young l’Inter potrebbe decidere di rimandare a giugno i discorsi per un altro arrivo in quel ruolo.

Fonte: global.espn.com – Jonathan Johnson

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.