Calciomercato

Kumbulla e le voci di mercato sull’Inter: “Tranquillo? Merito non solo mio”

Kumbulla ha giocato Verona-Cagliari, recupero della venticinquesima giornata di Serie A finito 2-1 (vedi articolo). Il difensore albanese classe 2000 è stato intervistato da DAZN al termine della partita, dovendo rispondere anche a una domanda sulle voci di mercato legate anche all’Inter. Questo il suo commento.

SITUAZIONE GESTITAMarash Kumbulla si è subito ritrovato a suo agio in Verona-Cagliari, nonostante le voci sull’Inter e non solo. Proprio per questo gli è stata chiesta un’autovalutazione: «Come faccio a essere tranquillo nonostante le voci di mercato? Non lo so, nel senso che sono fatto così. Ovviamente è anche merito del mister, della società e dei miei compagni, che mi aiutano negli allenamenti e nelle partite. È anche merito loro, sicuramente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.