Kumbulla verso il Napoli, Inter lontana. Non solo Amrabat: 15 milioni pronti

Articolo di
7 Gennaio 2020, 22:16
Condividi questo articolo

Kumbulla potrebbe rientrare in una grande operazione tra Napoli e Verona. Prosegue la trattativa per Amrabat, seguito anche dall’Inter, ma occhio al difensore che piace molto ai partenopei. Di seguito le ultime novità riportate da “Tuttomercatoweb”

DOPPIO AFFARE – Non solo Amrabat per il Napoli. I partenopei continua a seguire anche Marash Kumbulla, di cui vi avevamo parlato anche qualche giorno fa in una sfida con l’Inter. Per il difensore, il club campano è pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro più bonus. Anche in questo caso il calciatore arriverebbe in estate, ma con accordo immediato. La situazione, però, è meno avanti rispetto a quella per il centrocampista: occhio anche a Lipsia e Manchester United.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.