Calciomercato

Kumbulla, pronta l’asta. Inter in vantaggio sul Napoli? – Il Mattino

Kumbulla è uno dei tanti talenti che si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Hellas Verona quest’anno. Sul centrale albanese classe 2000 c’è l’Inter, ma occhio al Napoli. Ecco le ultime secondo il “Mattino”

ASTA – “L’Inter prima del Napoli. Nonostante un accordo col Verona che darebbe il via libera. È partita l’asta per Marash Kumbulla, il 20enne di belle speranze ed ottime prestazioni che già fa vedere cose interessanti con la maglia dell’Hellas in questo campionato. Il giovane centrale è seguito da molti, in Serie A Napoli e Inter sono le squadre che più si sono fatte avanti con lui e con il club che lo gestisce”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.