Kumbulla primo obiettivo in difesa, l’Inter conta sui rapporti col Verona – TS

Articolo di
23 Marzo 2020, 10:06
Marash Kumbulla Verona-Sampdoria
Condividi questo articolo

“Tuttosport” scrive che il nome su cui l’Inter è più avanti in difesa è quello di Kumbulla. Col Verona i rapporti sono ottimi.

TALENTO IN CRESCITA – L’Inter sta cercando un difensore mancino, e ha sia l’opzione giovane che quella di esperienza. Questo in un piano che per la difesa pre- vede almeno un altro innesto, vale a dire Marash Kumbulla, classe 2000, destinato sulla destra a sostituire Diego Godin che ha mostrato difficoltà nell’adattarsi alla linea a tre dopo aver giocato per tutta una carriera a quattro.

OTTIMI RAPPORTI – La trattativa più avviata per la batteria dei centrali (ma per la casellina a destra) è quella che porta a Kumbulla. A gennaio non pochi sono stati gli incontri tanto con il Verona, quanto con gli agenti del giocatore. Il club gialloblù valuta l’albanese (nato però a Peschiera del Garda, quindi con passaporto anche italiano) 25 milioni ma gli ottimi rapporti tra i due club invitano all’ottimismo: in estate andrà discusso già il riscatto di Dimarco e la situazione che riguarda Salcedo (nella triangolazione col Genoa che l’ha ufficialmente prestato al Verona). Operazioni propedeutiche senz’altro ad agevolare lo sbarco di Kumbulla ad Appiano.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE