Calciomercato

Kumbulla-Lazio, accordo di massima! Inter superata: cifre e dettagli

Kumbulla si allontana dall’Inter dopo i rumors delle ultime settimane. Il difensore centrale del Verona, infatti, è ad un passo dalla Lazio che nella giornata di oggi ha superato forse definitivamente la concorrenza (qui le notizie di giornata). Di seguito le ultime novità riportate da “Sport Mediaset”

INTER PIU’ LONTANAMarash Kumbulla si avvicina a grandi passi alla Lazio. Il presidente Lotito e Tare hanno incontrato a Villa San Sebastiano il Presidente del Verona Maurizio Setti e il Direttore Sportivo Tony D’Amico. I due club stanno trattando sulla base di 18 milioni di euro più Lombardi e Berisha come contropartite tecniche. Superata l’offerta di massima dell’Inter che si era fermata a 25 milioni più bonus e della Juventus. Secondo le ultime novità, ci sarebbe già un accordo di massima con la Lazio che ora appare nettamente in pole position per il difensore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.