Kumbulla-Inter, Romano conferma: “Affare ancora nel vivo! La richiesta…”

Articolo di
19 Luglio 2020, 09:22
Fabrizio Romano Fabrizio Romano
Condividi questo articolo

Marash Kumbulla, giovane difensore dell’Hellas Verona, resta uno degli obiettivi principali dell’Inter in vista della prossima stagione. Dopo le indiscrezioni di ieri sera da parte del giornalista Gianluca Di Marzio (vedi QUI), su “Calciomercato.com” arrivano conferme anche dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.

FILO DIRETTOMarash Kumbulla-Inter è un’affare tutt’altro che chiuso, anzi! Ne è sicuro l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che su “Calciomercato.com” conferma le indiscrezioni di ieri sera: “L’Inter vuole andare fino in fondo per Marash Kumbulla. Perché nessuno ha chiuso nell’ultimo mese nonostante incontri, assalti, tentativi e rilanci. Niente di fatto, il Verona ha continuato a chiedere più di 30 milioni bonus compresi e adesso la dirigenza nerazzurra negli ultimi giorni ha ribadito all’Hellas l’intenzione di comprare il difensore classe 2000. Il filo diretto tra Inter e Verona non si è mai interrotto, tanto che l’operazione rimane nel vivo”.

Fonte: Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.