Calciomercato

Kumbulla-Inter a rischio? Contatto diretto fra il Verona e un terzo club – Sky

Kumbulla sembrava prima fatto al Napoli, poi all’Inter: potrebbe invece andare altrove. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha fatto sapere qual è l’ultimo inserimento per il difensore albanese classe 2000 del Verona.

OCCHIO ALLA NUOVAGianluca Di Marzio annuncia: «La Lazio è entrata seriamente in corsa per Marash Kumbulla. Fino ad adesso sembrava una corsa fra Juventus e Inter, invece c’è stato un contatto diretto fra i due presidenti, Claudio Lotito e Maurizio Setti, che hanno fissato un incontro nei prossimi giorni. Magari potrà approfittarne, visto che Inter e Juventus sono in standby in questi giorni. Il Verona potrebbe sostituire Kumbulla con Mert Çetin (della Roma, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.